Bando premi di laurea

Bando premio di laurea Prof. Franco Pannuti alla memoria

ANT Italia onlus promuove l'istituzione di due premi di laurea che abbiano prodotto le migliori tesi che abbiano come argomento le cure palliative oncologiche, nell’a.a. 2022/2023 e rispettivamente:

- un premio di laurea destinato ad uno studente laureato nel Corso di Laurea in Infermieristica di UNIMORE, del valore unitario di euro 2.000 (duemila), lordo Ateneo;

- un premio di laurea destinato ad uno studente laureato nel Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia di UNIMORE, del valore di euro 3.000 (tremila), lordo Ateneo.

Tutte le indicazioni per presentare domanda sono contenute nel bando, tale documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo mail servizi.studenti@unimore.it entro le scadenze indicate.

- Bando

- Modulo di Domanda

- Modulo trattamento dati

Scadenza presentazione domanda 20 luglio 2024

Bando premio di laurea Ada Magda Vergine 3^ edizione

Fondazione Hospice Trentino Onlus ha istituito un concorso del valore di 1.000 per tesi di laurea in Medicina e Chirurgia su argomenti di interesse delle cure palliative. Obiettivo della Fondazione è stimolare la ricerca e promuovere la cultura delle cure palliative rivolte alle persone che possono beneficiarne, al loro domicilio o in strutture residenziali, secondo quanto stabilito dalla legge 38/10.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2024 all'indirizzo fondazionehospicetn@pec.tn.it

- Bando

- Domanda di partecipazione