SicurMORE - Formazione alla sicurezza sul lavoro

Tutti gli Studenti iscritti al CDL in Medicina e Chirurgia devono sostenere il Percorso Formativo Obbligatorio "SicurMORE" in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, entro il 31 marzo 2017,

Il corso si svolge on-line collegandosi alla piattaforma Dolly, al link:

Una volta completati tutti i quattro moduli presenti e sostenute le relative verifiche, si ottiene il PDF dell'Attestato finale che ogni studente deve salvare.

In seguito verranno date indicazioni di come avverà l'accertamento della avvenuta compilazione.

NOTE per chi ha già svolto il corso in anni passati o presso altri Corsi di Laurea:

Tutti gli Attestati conseguiti a partire da Gennaio 2014 (se rilasciati da uno dei Dipartimenti dell'Ateneo oppure direttamente dall'Ateneo stesso) sono validi e non bisogna ri-sostenere il Corso.

I corsi sostenuti prima del 2014 sono altresì validi, ma vanno integrati con un modulo di aggiornamento di 2 ore.