Congresso Studentesco MoReMED

Il Congresso Studentesco MoReMED è un evento unico nel panorama universitario italiano. Si può sintetizzare in 3 semplici parole: Novità / Scienza / Studenti.

Si terrà al Centro Servizi del Policlinico di Modena nelle giornate del 4 e 5 aprile 2017.

Gli studenti di Medicina e Chirurgia della Regione saranno infatti i veri protagonisti del congresso ed esporranno le ultime scoperte in ambito medico attraverso presentazioni da loro realizzate, per divulgare la scienza ad un pubblico che sia il più ampio possibile.
Non mancheranno illustri ospiti del mondo scientifico che si alterneranno agli studenti nel trattare temi medici attuali e di interesse collettivo.

Tutte le informazioni dettagliate sono dispionibili sul sito del Congresso: www.moremed.unimore.it