Sei qui: Home » Archivio News

Riattivazione attività di Sorveglianza Sanitaria

Dal 23/06/2020 verrà riattivata la programmazione degli accertamenti sanitari bloccati per l'emergenza Covid 19.

Gli Studenti del II anno (coorte 2018/19) possono telefonare al numero 059/4224911 dalle ore 11 alle ore 13 per concordare la data del prelievo di Sorveglianza Sanitaria: in sede di prelievo saranno sottoposti anche alla Mantoux e verrà concordato l'appuntamento per la visita medica.

NOTA INFORMATIVA da leggersi con attenzione.

Comunicazione della Sorveglianza Sanitaria:
"- Gli accertamenti sono OBBLIGATORI PER LEGGE (d.lgs. 81/2008) prima dell'inizio del tirocinio del III anno di corso.
- Gli Studenti che ad oggi sanno di non superare gli esami del blocco NON dovranno contattarci ma saranno recuperati quando rientreranno in corso.
- Per gli Studenti che si trovano attualmente fuori Modena se avete in programma il rientro anche solo per qualche giorno a Modena cercheremo di organizzare gli accertamenti per quei giorni oppure verrete recuperati a settembre. A settembre dovremo però avere la vostra massima disponibilità nei giorni e negli orari che verranno dati.
- Per gli studenti residenti a Modena e provincia si chiede di contattarci il prima possibile per poter procedere ad una veloce organizzazione delle attività.
- Le prenotazioni per i prelievi termineranno il giorno 29/07/2020.
- E' OBBLIGATORIO il cartellino di vaccinazione.
- Nel caso ci fosse qualche dubbio si chiede cortesemente di utilizzare la mail come canale di comunicazione."

INFORMAZIONI:
Sorveglianza Sanitaria