Accertamenti di Sorveglianza Sanitaria

Modalità accertamenti sanitari rivolti agli Studenti dei Corsi di Laurea a.a. 2017/18:

- Avviso Sorveglianza Sanitaria

- Elenco Studenti II anno per prelievi

Si raccomanda l'obbligatorietà del cartellino di vaccinazione o copia dello stesso: se in sede di prelievo non verrà portato, non si potrà procedere con il prelievo. Nel caso in cui qualche studente sapesse di non passare al III anno è pregato di farlo sapere alla Sorveglianza Sanitaria per evitare inutili richiami. Gli studenti fuori corso non sono inseriti nell'elenco, verranno recuperati tra settembre/ottobre 2018 quando dalla segreteria studenti daranno gli elenchi aggiornati degli iscritti al III anno. Inoltre, vista la mancanza a livello nazionale del preparato per la Mantoux, questa non potrà essere eseguita in sede di prelievo; tutti gli studenti verranno ricontattati quando questa carenza si risolverà.

INFORMAZIONI:
Sorveglianza Sanitaria